Presentazione calendario 2020 di Avis Matera dedicato a “Le grandi mostre nei Sassi”

Domenica 15 dicembre 2o19 alle ore 18 nell’Auditorium “R. Gervasio” l’Avis di Matera rinnova il suo appuntamento annuale con la presentazione del calendario 2020, quest’anno dedicato a “Le grandi mostre nei Sassi”, realizzato per i 60 anni del circolo “La Scaletta” con il Patrocinio del Comune di Matera.

E’ prevista la proiezione del video “Matera. La Scaletta, sentinella del territorio. Le grandi mostre a Matera” realizzato da Nino Vinciguerra, al quale seguiranno le testimonianze del Sindaco avv. Raffaello De Ruggeri e di Michele De Ruggeri, primo presidente de La Scaletta.
Un appuntamento che darà modo ad associati, volontari e tutti i presenti di ripercorrere i prestigiosi eventi culturali ricordando gli artisti che hanno onorato con la loro presenza la nostra città.

Avis è dono, aderenza al territorio, cultura della memoria, piacere del confronto.
Avis avrà il piacere di accogliere la cittadinanza.
Ingresso libero.